Il Comune di Milano sceglie PropagandaItalia per la sua distribuzione: la nostra azienda protagonista della consegna di oltre 750 mila depliant informativi

Il Comune di Milano sceglie PropagandaItalia per la sua distribuzione: la nostra azienda protagonista della consegna di oltre 750 mila depliant informativi

Il Comune di Milano sceglie PropagandaItalia per la sua distribuzione: la nostra azienda protagonista della consegna di oltre 750 mila depliant informativi

Quest’oggi desideriamo raccontarvi un nuovo pezzo di storia del nostro lavoro che ha visto coinvolta la nostra squadra nel mese di Aprile per un committente decisamente speciale: il Comune di Milano.

Committenza, quella del Comune di Milano, che non solo ci onora (essendo Milano e il suo hinterland la zona in cui PropagandaItalia è nata, ormai più di venti anni fa), ma che non fa che confermare tutti gli sforzi della nostra azienda in fatto di trasparenza, impegno e qualità del lavoro.

Siamo purtroppo tutti al corrente dei tanti, troppi casi di disonestàscarsa trasparenza che affliggono il settore del volantinaggio: aziende pressoché improvvisate “infestano” il mercato con offerte giocate interamente sul ribasso che nascondono il più delle volte una grande disonestà di fondo, traducibile in un inesistente rispetto delle leggi vigenti e in un vero e proprio sfruttamento dei lavoratori.

Le inchieste dell’ultimo periodo portate avanti dalla popolare trasmissione Report (a cui abbiamo dedicato un articolo che potete leggere cliccando qui) non ha fatto altro che alimentare le diffidenze nei confronti di clienti vecchi e nuovi che hanno a che fare con il settore del volantinaggio e della distribuzione pubblicitaria.

Trasparenza: un requisito indispensabile 

Per difendersi dal rischio di truffe e per evitare di sostenere aziende poco trasparenti, da tempo gli enti pubblici e le pubbliche amministrazioni come i Comuni esigono da parte delle aziende l’osservanza di requisiti molto rigidi per poter accedere ai bandi di concorso: requisiti che, inutile dirlo, solo chi opera in modo trasparente e nel rispetto delle leggi vigenti può possedere.

PropagandaItalia, che da sempre, oltre alle più prestigiose insegne della grande distribuzione, opera anche con comuni ed enti pubblici, ha recentemente vinto il bando  indetto dal Comune di Milano per la distribuzione su tutto il territorio cittadino della Guida ai servizi del Comune di Milano.

Oltre 750.000 copie consegnate in meno di un mese: la squadra di PropagandaItalia al lavoro

L’attività di distribuzione del materiale pubblicitario e la sua pianificazione si è svolta nel mese di Aprile, concludendosi nei tempi prestabiliti precedentemente concordati.

Un lavoro che ha richiesto una attenta pianificazione e l’impiego di diverse risorse umane sul campo, coordinate ed organizzate da PropagandaItalia.

La consegna del materiale è stata effettuata su tutti i nove municipi che compongono l’area della Città di Milano: per ogni Municipio era prevista la consegna di materiale specifico: di conseguenza, per ognuna delle nove aree cittadine era necessario destinare il materiale corretto riservato ai residenti dell’area interessata.

La Distribuzione Casellare, famiglia per famiglia, ha visto la consegna di oltre 750.000 copie della Guida ai Servizi del Comune di Milano.

La comunicazione del Comune di Milano riguardante la distribuzione della Guida ai Servizi ad opera di PropagandaItalia

Comune di Milano che ha collaborato con noi di PropagandaItalia agendo come un partner fidato ed attento: ogni nostro operatore era munito di divisa marchiata Comune di Milano e PropagandaItalia, e la presenza dei nostri operatori è stata annunciata ufficialmente all’interno degli stabili e dei complessi residenziali in cui siamo stati chiamati ad operare.

Al termine del lavoro, che ha visto le nostre squadre di operatori impegnate nelle attività di coordinamento e distribuzione, PropagandaItalia ha ricevuto un certificato di regolare esecuzione, nel quale si attesta che l’esecuzione del lavoro è stata eseguita nei tempi previsti e che,  a seguito di controlli effettuati, tutto il materiale risultava correttamente consegnato.

Per noi si tratta di un’altra importante sfida vinta; per tutti i nostri clienti e per coloro che decideranno di sceglierci, un’importante attestato che non fa che rafforzare i valori di onestà e impegno che quotidianamente sono alla base del nostro lavoro.

 

Sei alla ricerca di un partner per la tua distribuzione pubblicitaria?

Noi di PropagandaItalia lo facciamo da oltre vent’anni. Contattaci per un preventivo gratuito!

Lascia un commento