Distribuzione volantini:

spedizione certificata

PropagandaItalia è da sempre impegnata nella ricerca di nuove tecnologie volte a migliorare il servizio offerto ai propri clienti, per garantire una consegna volantini  e una distribuzione pubblicitaria al massimo dell’efficienza.

Grazie ai nostri investimenti e alla nostra costante ricerca, oggi possiamo contare su un software ideato e programmato ad hoc, in grado di perfezionare la consegna volantini, snellendo i processi operativi e diminuendo drasticamente i margini di errore, garantendo così ai nostri clienti un servizio di controllo della distribuzione pubblicitaria preciso e puntuale.

Se un tempo il controllo della distribuzione poteva essere effettuato solo entro certi limiti, a causa delle rigide norme relative alla privacy, a breve, grazie alla nuova Legge sulla Privacy Europea, sarà possibile fornire dati sempre più precisi sull’attività di distribuzione pubblicitaria svolta.

Il nuovo servizio di distribuzione certificata di PropagandaItalia permette a ogni cliente, attraverso la localizzazione satellitare, di monitorare in tempo reale ogni fase della distribuzione volantini, calcolando con esattezza il tragitto percorso dagli operatori, permettendo così di controllare l’andamento della campagna e l’attività degli operatori addetti alla consegna volantini e alla distribuzione pubblicitaria.

Uno strumento ideale per i piccoli e medi clienti, perché consente loro di stabilire il numero delle copie necessarie a coprire adeguatamente un potenziale bacino d’utenza e a censire le cassette postali del territorio oggetto di distribuzione pubblicitaria, nonché mezzo utile anche ai grandi clienti per effettuare indagini a campione.

Attraverso il servizio di distribuzione certificata si potrà quindi risalire con esattezza al numero di copie distribuite, monitorando prima e ricreando poi il percorso di ogni operatore in una data area geografica, e ci si potrà affidare a report dettagliati in cui verranno indicati tutti i dettagli relativi all’attività di distribuzione volantini.

I dati, tracciati ed elaborati in tempo reale, saranno consultabili direttamente dal cliente.

Il servizio di distribuzione certificata comporta l’uso di dotazioni specifiche e resta a disposizione di ogni cliente che desideri controllare il proprio investimento e avere dati concreti e attendibili sull’efficacia della propria campagna di distribuzione pubblicitaria in specifiche aree geografiche, e a condizioni economiche più che vantaggiose.

…VUOI SAPERNE DI PIU’?

RICHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO!