Al momento stai visualizzando Distribuzione pubblicitaria e controllo: arriva la Spedizione Certificata

Distribuzione pubblicitaria e controllo: arriva la Spedizione Certificata

Nell’ambito della distribuzione di volantini pubblicitari, uno dei dubbi che da sempre “tormentano” clienti e operatori è quello del controllo della distribuzione.

Dove andranno a finire i miei volantini?

Raggiungeranno il target di clienti di mio interesse?

Gli operatori eseguiranno alla lettera le direttive che gli verranno impartite?

Queste sono solo alcune delle domande che i clienti di PropagandaItalia rivolgono ogni giorno al nostro staff.

Distribuzione pubblicitaria e privacy: che cosa è cambiato

L’attività di controllo della distribuzione pubblicitaria è sempre stata, insieme a quella di distribuzione, uno dei principali settori di investimento ed impegno per la nostra Azienda; tuttavia, nonostante gli sforzi messi in campo per svolgere questo compito al meglio, spesso l’attività di controllo doveva scontrarsi con degli ostacoli di carattere legislativo, che riguardavano, più precisamente, la legge sulla privacy, che consentiva solo limitatamente di poter svolgere una attività di controllo sui singoli operatori coinvolti nella distribuzione.

Da oggi, grazie all’imminente entrata in vigore della Legge Europea sulla Privacy, molte problematiche vengono risolte,e l’attività di controllo della distribuzione assume una nuova, interessante dimensione, che con l’aiuto della tecnologia permetterà di offrire ai clienti un nuovo servizio: quello della spedizione certificata.

Potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di sperimentare questo metodo, di investire su di esso e di poter fornire questo nuovo servizio ai nostri clienti? Certamente no!

Monitoraggio preciso grazie al GPS e un software esclusivo, per garantire la massima qualità

Ecco che noi di PropagandaItalia, grazie agli investimenti fatti nella realizzazione di un software dedicato, siamo oggi in grado di offrire a tutti i nostri clienti che lo richiederanno il Servizio di Spedizione Certificata, basato su  tecnologia GPS, che è in grado di monitorare in tempo reale l’operato di ogni operatore coinvolto nella distribuzione, fornendo così un quadro chiarissimo dell’andamento di ogni campagna.

Sarà possibile verificare ogni fase della distribuzione, calcolando il percorso esatto compiuto dagli operatori con un ridottissimo margine di errore.

Uno strumento ideale per i piccoli e medi clienti per stabilire quante copie sono necessarie per coprire adeguatamente un potenziale bacino d’utenza e per censire le cassette postali sul territorio oggetto di distribuzione, e per i grandi clienti come strumento di indagine a campione.

Con l’introduzione del Servizio di Spedizione Certificata, PropagandaItalia conferma la propria continua volontà di rinnovarsi, ricercando sempre le soluzioni più all’avanguardia nel settore, mettendo al primo posto la qualità del lavoro svolto e l’efficienza del servizio offerto ai propri clienti.

Il servizio di distribuzione certificata comporta l’uso di dotazioni specifiche ed è a disposizione di ogni cliente che desideri monitorare il proprio investimento ed ottenere dati concreti e affidabili sull’efficacia della propria campagna in specifiche aree geografiche, a condizioni economiche assolutamente vantaggiose. 

Per saperne di più sul servizio di distribuzione volantini con spedizione certificata, contattaci senza impegno per un preventivo!

Lascia un commento