Volantinaggio per clienti istituzionali: Perché non “tutti” possono permetterselo

Volantinaggio per clienti istituzionali: Perché non “tutti” possono permetterselo

Volantinaggio per clienti istituzionali: Perché non “tutti” possono permetterselo

Il Volantino Pubblicitario è sicuramente il media pubblicitario più longevo che si conosca: ancora oggi, infatti, risulta essere il mezzo più utilizzato per lo street marketing e la pubblicità locale dalle piccole e medie imprese e dalla Grande Distribuzione .

Ma non solo: il volantino pubblicitario viene scelto, da sempre, anche da realtà istituzionali come ad esempio i Comuni di tutto il territorio nazionale, per la comunicazione di eventi e iniziative.

Ma che cosa determina la scelta di una agenzia di distribuzione rispetto ad un’altra, quando una di queste realtà istituzionali deve avviare una campagna di distribuzione?

Al di là delle condizioni commerciali, che variano chiaramente da agenzia ad agenzia, c’è un fattore fondamentale : il totale rispetto delle normative.

Di fronte ad un committente istituzionale o del mondo della Pubblica Amministrazione, l’agenzia ha infatti l’obbligo di dimostrare la propria trasparenza, sotto ogni punto di vista.

Da moltissimi anni Propaganda Italia lavora stabilmente con moltissimi comuni del territorio nazionale, con i suoi servizi di pianificazione e distribuzione: Il Comune di Milano, Saronno, Bergamo, Sesto San Giovanni, solo per citarne alcuni.

Un operatore di Propaganda Italia al lavoro per il Comune di Milano

Grazie alle sue sedi dislocate strategicamente nel territorio nazionale e ad una attenta organizzazione del lavoro, Propaganda Italia è in grado di offrirti un servizio di distribuzione pubblicitaria efficiente e assolutamente completo e sempre nel totale rispetto delle normative.

Contattaci per un preventivo!

Lascia un commento