Al momento stai visualizzando Controllo distribuzione volantini: evita lacune e sprechi nella tua campagna pubblicitaria!

Controllo distribuzione volantini: evita lacune e sprechi nella tua campagna pubblicitaria!

Controllo distribuzione volantini: evita lacune e sprechi nella tua campagna pubblicitaria!

Quante volte hai investito in una campagna di distribuzione volantini senza avere una certezza dell’avvenuta consegna?

Quante volte una campagna di distribuzione che avevi pianificato (e finanziato) non ha dato i risultati sperati?

Il mondo della distribuzione di volantini pullula di tanti distributori improvvisati che, a suon di offerte a detta loro “incredibili” promettono grandi risultati con una spesa del tutto fuori mercato, screditando, e non poco, il lavoro dei tanti professionisti onesti del settore.

Parlavamo proprio della concorrenza sleale nel settore del volantinaggio in un nostro recente articolo. Affidarsi a operatori e ditte improvvisate in nome di un risparmio (spesso fittizio) può tradursi in un’unica conseguenza: la totale inefficacia della vostra campagna di distribuzione, con conseguente spreco di denaro, tempo e risorse da parte vostra.

Come evitare dunque gli sprechi di tempo e denaro, e assicurarsi una distribuzione pubblicitaria efficace?

Sicuramente, il primo passo da fare è quello di affidarsi esclusivamente a dei professionisti. Lasciarsi tentare da offerte poco credibili non è mai realmente vantaggioso e si traduce spesso in una perdita per il committente.

Secondariamente, si può scegliere di affidarsi a una ditta per il controllo della distribuzione:

In PropagandaItalia controlliamo attentamente non solo le fasi di pianificazione di ogni campagna, ma anche ogni fase della distribuzione del materiale pubblicitario, verificando che ogni zona sia coperta in modo eccellente, che ogni operatore svolga il proprio lavoro con cura ed attenzione, e che tutto il materiale venga consegnato correttamente al pubblico.

Tutti i gruppi ed i loro responsabili sono supervisionati dai nostri ispettori specializzati, che si rendono sempre disponibili – durante lo svolgimento della distribuzione volantini o del materiale pubblicitario – ad intervenire in tempo reale, per risolvere qualunque anomalia o necessità di verifica, insieme al cliente stesso.

In questo modo ogni nostro cliente che sceglierà di avvalersi dei nostri servizi di controllo potrà avere sempre sotto controllo la situazione della propria campagna di distribuzione, monitorandola e intervenendo in tempo reale per apportare miglioramenti o modifiche.

PropagandaItalia da moltissimi anni effettua un controllo attento e minuzioso fornendo report chiari e consigli su come ottimizzare la strategia distributiva dei propri clienti.

Vieni a conoscere il nostro servizio di controllo distribuzione: chiedici un preventivo senza impegno!

Lascia un commento