VOLANTINAGGIO:

come avviene la distribuzione di volantini

come avviene la distribuzione di volantini
come avviene la distribuzione di volantini

Modalità:

 

La distribuzione di volantini e il volantinaggio door to door o hand to hand affinché abbiano efficacia e diano i risultati voluti devono essere programmati con professionalità e precisione.

In base alle necessità e alle richieste del cliente, analizziamo il territorio, ne verifichiamo la capacità di assorbimento dei volantini confrontando i dati ISTAT, le anagrafiche comunali e i nostri archivi storici, per poi elaborare un’ottimale pianificazione della distribuzione dei volantini e del materiale pubblicitario che inizia solo dopo la definitiva approvazione del cliente.

Siamo convinti che un lavoro di qualità paghi sempre e il criterio migliore per scegliere un servizio non sia solo quello del prezzo di distribuzione dei volantini.

Per una efficace azione di volantinaggio niente può essere lasciato al caso!

 

Perché i prezzi non devono essere i più bassi ma i più congrui?

 

Il volantino pubblicitario è uno strumento di comunicazione che viene distribuito porta a porta percorrendo capillarmente le vie dei comuni o delle città.

Un operatore che effettua il servizio di volantinaggio, riesce a percorrere quotidianamente più o meno la stessa distanza. Per questo motivo, essendo fisso il costo della sua mano d’opera, l’elemento che determina la variabilità del prezzo è il numero di volantini che riesce a distribuire nell’arco della giornata lavorativa. Inoltre il numero di volantini distribuiti varia in base alla densità di popolazione presente nel territorio prescelto per la distribuzione.

Un prezzo di distribuzione congruo si calcola quindi, dividendo il costo giornaliero dell’operatore per il numero massimo dei volantini che materialmente lo stesso può arrivare a distribuire in una giornata.

Per garantire un corretto calcolo del prezzo per volantino mantenendo però elevata la qualità del servizio, è necessario avere un’ottima conoscenza del territorio associata ad una grande esperienza logistica e distributiva.

Per questo motivo la nostra struttura si avvale solamente di persone con almeno 20 anni di esperienza in questo settore incaricate di pianificare il lavoro di distribuzione volantini ed elaborare i relativi preventivi, onde ottenere il prezzo volantinaggio più vantaggioso per il cliente garantendo però la massima qualità per il servizio di distribuzione volantini.

 

Qualità e lavoro le nostre priorità:

 

Crediamo fortemente nel concetto di trasparenza per ogni fase del nostro lavoro: per questo ogni nostro lavoratore è tutelato e regolarmente inquadrato secondo le attuali normative di legge.